Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Campagne pubblicitarie

Gestione campagne pubblicitarie su web

Gli strumenti online che i vari circuiti pubblicitari online mettono a disposizione possono sembrare a prima vista di semplice utilizzo; approfondendo la loro conoscenza ci si rende conto però che la gestione di una campagna pubblicitaria - anche se svolta esclusivamente su web - richiede competenze specifiche e approfondite.

Affinché l'investimento in pubblicità abbia un effettivo ritorno si dovrà necessariamente dedicare del tempo alla pianificazione strategica delle campagne.

Prima di tutto, è necessario che il sito web verso cui puntiamo i nostri annunci sia ben strutturato e curato esteticamente, tecnicamente e al livello dei contenuti.

In secondo luogo, è importantissimo impostare delle strategie di conversione efficaci, ovvero prevedere dei percorsi che facciano giungere l'utente all'azione proposta in modo semplice ed intuitivo: dobbiamo in pratica preparare con cura la strada verso l'azione dell'utente che è stata designata come nostro obiettivo.

Un altro fattore molto importante da tenere presente è quello che riguarda le misurazioni: per valutare il rendimento effettivo dell'investimento pubblicitario dobbiamo misurare quantitativamente e qualitativamente il traffico web proveniente dagli spazi a pagamento che stiamo acquistando. Vorremo ad esempio sapere per quanto tempo i visitatori sono rimasti su di un sito, che percorsi di navigazione hanno intrapreso, se sono effettivamente giunti ad un contenuto che stavano cercando oppure se hanno finalizzato un processo di acquisto; dovremo inoltre disporre di strumenti e procedure aziendali che ci permettano di calcolare dei tassi di conversione, ovvero quanti dei contatti provenienti dagli annunci pubblicitari si trasformano effettivamente in clienti.

GSAI, forte della propria esperienza decennale sul web, è in grado di gestire tutti gli aspetti delle campagne pubblicitarie online per conto della vostra azienda, mettendo a disposizione degli strumenti di verifica tanto potenti quanto semplici ed intuitivi.
Inoltre, sarete liberi di scegliere se delegare totalmente la gestione della vostra pubblicità, oppure se stabilire piani personalizzati di consulenza e formazione per integrare questo tipo di attività nelle procedure, negli assetti e nella cultura della vostra azienda.

Google+

Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.